L’arte di Manù Brunello incontra la creatività di Ciquattro Agency

Venezia, si sa, è un luogo che rappresenta una fonte di ispirazione costante e stimolante per le persone che ci vivono e che la vivono.
Sarà anche per questo che lo staff di Ciquattro Agency e Manù Brunello, artista veneziana, si sono incontrati proprio in questa magica città. L’attività della nostra agenzia si è intrecciata al percorso artistico di questa artista visionaria che trae ispirazione, oltre che dall’ambiente che la circonda, anche dalla moda intesa come arte in continuo divenire costantemente connessa alla cultura, ai luoghi e al tempo.

Nel suo studio sull’isola della Giudecca, lontana dal trambusto della città metropolitana, Manù Brunello ha sviluppato la sua opera attraverso la ricerca e l’interpretazione di forme, strutture e superfici di oggetti che vengono rappresentati attraverso il ritratto, riletto e descritto con una tecnica che intreccia tridimensionalità e staticità della medesima rappresentazione iconica.

L’artista ha raggruppato questi dipinti in tre tematiche: “Vestiti”, “Oggetti” e “Animali”.

Nella serie dei dipinti “Vestiti Sospesi” vengono rappresentati abiti ed accessori spogliati dal corpo, descritti in modo iconico, come fossero fluttuanti, per comunicare l’essenza della propria anima e come parte di un guardaroba itinerante che li fa trovare in luoghi e situazioni molto differenti fra loro.

 

Manù Brunello Venezia Vestiti Sospesi

Nei ritratti della collezione “Guardami” gli animali rappresentati viaggiano alla ricerca di uno scambio di spiritualità molto profondo e radicato. I loro occhi “guardano” e chiedono fortemente di entrare in sintonia con l’osservatore oltrepassando la densità del solo sguardo. I soggetti dei dipinti sono rappresentati come gioielli preziosi, pronti da indossare e che regalano luce, bellezza e positività portando chi li indossa a creare una completa empatia con quel tipo di energia che solo gli animali sanno trasferire e che fa parte della loro stessa essenza.


Manù Brunello Venezia Guardami

La capacità visionaria di questa artista è entrata da subito in sintonia con quella del nostro staff perchè, anche nei progetti web di Ciquattroagency, questa capacità permette di trasformare in immagini il progetto dei propri clienti in un connubio perfetto fra arte e comunicazione digitale.

Alcune creazioni sono pubblicate nel sito web www.manubrunello.com

Precedente Successivo

Lascia un commento